La campagna di equity crowfunding di Smiling debutta ufficialmente con 100k già raccolti

Smiling, una piattaforma per distribuire video in revenue sahring, apre al crowd su Equinvest con i 100k di obiettivo minimo già raccolti nel periodo di pre-market

 

Smiling equity crowdfunding su Equinvest

La campagna di Smiling ha debuttato ieri sulla piattaforma di equity Crowdfunding Equinvest e, grazie a circa due settimane di intenso pre-market, la campagna, (era visibile ai soli utenti registrati della piattaforma), ha già raccolto oltre 93 mila euro raggiungendo quasi il proprio obiettivo minimo di €100 mila. Il round rimane comunque aperto fino al 23 Giugno.

La quota di capitale offerta è pari al 2,5% per una valutazione pre-money di €3,9 milioni (qui la nostra scheda sintetica).

Smiling Video è una nuova piattaforma web “di terza generazione” per la pubblicazione e distribuzione di video di qualità su siti web di news, informazione, sport, cronaca, intrattenimento, moda, viaggi, cucina.

Nasce dall’esperienza di Smiling Srl, una tech company con esperienza pluriennale nel settore editoriale e della comunicazione, che vanta nel suo parco clienti marchi quali Walt Disney, 20th Century Fox, Warner Bros, Nuvenia, GoldenLady, Telecom Italia, Range Rover, Audi, Nissan, Toyota, Alitalia, American Express, Polase, Perfetti (Vigorsol / Vivident).

L’azienda, attiva dal dicembre 2013, ha avuto un giro d’affari di 98.000 euro nel 2015 mentre nel 2016 il valore della produzione è stato di 142.000 euro. Al termine del 2016 Smiling ha già concluso con alcuni dei principali acquirenti di pubblicità online in Italia e nel mondo contratti per 1 milione di euro nel 2017 e 2 milioni di euro nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.