Descrizione
AdMind è la prima piattaforma di marketing italiana basata sull’intelligenza artificiale che, utilizzando OpenAI (ChatGPT) come fornitore del modello più evoluto di AI, è in grado di offrire un prodotto già funzionante e lanciato sul mercato dedicato ai professionisti, PMI ed il pubblico in generale per la generazione di contenuti ed immagini per attività promozionali.
Attraverso la piattaforma, il marketing manager o l’utente in generale:
- Può facilmente gestire molteplici canali digitali, per numerosi brand o aziende in contemporanea.
- Generare contenuti testuali e visuali inediti e specifici per ogni prodotto o servizio da pubblicizzare/promuovere.
- Con l’automazione in fase di sviluppo da parte di AdMind, la piattaforma permette la creazione di piani editoriali automatizzati con suggerimento degli orari, target e parole-chiave più idonei per ogni campagna.
- L’analisi e l’elaborazione dei risultati ottenuti dalle singole campagne grazie a tecniche di machine-learning dedicate all’utente. La piattaforma analizza e impara dai risultati al fine di produrre contenuti sempre più performanti, ottimizzando al massimo i risultati e gli investimenti.
La value proposition di AdMind si basa su un concetto di valore importantissimo per gli utenti: diminuzione delle tempistiche di esecuzione, elaborazione idee e riduzione dei costi per la gestione dei contenuti.
La soluzione ideata da AdMind si basa sulla tecnologia di AI più all’avanguardia nel panorama mondiale, OpenAI, il più potente open source d’Intelligenza Artificiale che ha sviluppato anche ChatGPT.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Admind |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | Crowdfundme |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 4,5% |
Valutazione pre-money | € 2.100.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 24-04-2023 |