Descrizione
Da un’attenta analisi del mercato e da una desiderosa volontà di diffondere il proprio pensiero di stile nasce a Milano il primo salone Andrea DEGÀ gestito da Next S.r.l., la società che nel corso dei prossimi anni intende far espandere su tutto il territorio nazionale e in alcune città europee il marchio Andrea DEGÀ. Il salone milanese si troverà in Via Disciplini, 2.
Il primo salone a brand Andrea DEGÀ, marchio per il quale Next S.r.l. ha acquistato i diritti, apre nel 2017 a Termoli. Il salone di Termoli resterà separato rispetto alla società oggetto della campagna, essendo nato come progetto a sè.
Creare un’esperienza unica e indimenticabile nei nostri saloni di bellezza. È su questo che ci focalizziamo quotidianamente lavorando con cura con coloro che ci scelgono.
I valori di uno stile basato su naturalezza e professionalità. Ogni salone Andrea DEGÁ si basa sul tre pilastri fondamentali: atmosfera di design con arredamento di lusso, prodotti naturali e personale altamente preparato in grado di fornire le migliori cure al cliente.
Le nostre colorazioni prevedono l’utilizzo di materie prime di origine naturale, come l’erbe tintorie indiane o maggiormente conosciute come Hennè, estratti ed oli vegetali. Non solo colorazioni naturali bensì anche nei trattamenti e negli shampoo selezioniamo esclusivamente prodotti proiettati verso il miglioramento del benessere cutaneo e del capello stesso. Per quanto riguarda invece la parte dello stile, i nostri tagli studiano la fisionomia del viso e hanno l’obiettivo di rendere la donna libera di poter gestire la propria chioma in piena autonomia.
Per garantire un servizio di alta qualità uniforme in tutta la catena la formazione degli addetti svolge un ruolo fondamentale. Sono già stati presi accordi con le migliori accademie di formazione nel settore, che permetteranno a tutto il personale di crescere ed essere formato, oltre che dallo stesso Andrea, anche tramite corsi specialistici.
Scheda
Tipo di Società | PMI |
Società | Andrea Degà |
Settore | Servizi alle persone |
Piattaforma (link al pitch) | WeAreStarting |
Obiettivo di raccolta | € 48.000 |
Quota di capitale offerta | 3,88% |
Valutazione pre-money | € 1.190.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 400 |
Scadenza dell'offerta | 11-10-2018 |