Descrizione
Bloovery è una startup che si pone l’obiettivo di digitalizzare il mercato floricolo. Oltre a permettere al fiorista di effettuare ordini comodamente online, ricevendoli in negozio in sole 24 ore, Bloovery è la prima piattaforma direttamente collegata alle aste Olandesi dei fiori, e permette per ogni ordine di ricevere una valutazione precisa del miglior prezzo disponibile.
Il fatturato nei primi 18 mesi ha già superato i 320K €, con più di 90 clienti B2B. Grazie a questi risultati LVenture ha deciso di investire nella nostra campagna, per supportare Bloovery nella sua crescita.
Il team unisce una esperienza di gestione ultradecennale nel settore a competenze di digital marketing, sviluppate in ambiente multinazionale, ad un nuovo e motivato team di sviluppatori, con diverse esperienze precedenti in ambito startup.
La piattaforma che abbiamo sviluppato durante il programma di accelerazione:
- permette di acquisire clienti con costi ridotti fino al 75%
- offre un’esperienza di acquisto totalmente in self-provisioning, dalla registrazione fino al pagamento dell’ordine
- offre accesso ad un catalogo di oltre 15,000 prodotti, con un risparmio fino al 30%, e senza vincoli di ordine minimo
- permette di risparmiare fino al 20% rispetto ad un ordine tradizionale
Bloovery è anche la prima piattaforma esterna integrata direttamente con le aste Olandesi dei fiori, che sono il fulcro mondiale del settore. Questo ci consente di avere cataloghi, prezzi e quantità disponibili aggiornati in tempo reale, di tracciare tutti i prodotti e consegnarli ai nostri clienti tramite una logistica end-to-end, che combina vettori di import/export con trasportatori specializzati nella distribuzione.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Bloovery |
Settore | Commercio |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 4,76% |
Valutazione pre-money | € 2.000.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 03-07-2020 |