Descrizione
“Il passaparola è lo strumento di promozione più credibile”, e non solo secondo Nielsen. Quindi come possono le aziende generare del passaparola che sia autentico?
Il trend crescente è quello legato al marketing esperienziale ed all’umanizzazione delle aziende, tramite racconti di singole persone, che possono generare advocacy. Infatti diversi studi evidenziano come “le esperienze”, i momenti vissuti con il loro carico di emozioni, più che il prodotto stesso, siano al centro delle attenzioni dei consumatori, in particolare per la « generazione Y ».
Brandorbi è il primo one-click-shop che offre ai brands la possibilità di commissionare eventi privati ad utenti profilati presso cui essere accolti per condividere un momento esperienziale esclusivo.
Contemporaneamente Brandorbi è la prima piattaforma che offre a persone comuni, dotate di curiosità e attitudine sui social, di offrire esperienze esclusive alla propria cerchia di conoscenti, ricevendone un compenso.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Brandorbi |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | Opstart |
Obiettivo di raccolta | € 65.000 |
Quota di capitale offerta | 4,44% |
Valutazione pre-money | € 1.400.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 250 |
Scadenza dell'offerta | 31-07-2018 |