Descrizione
Dealalala è un “rivoluzionario” strumento marketing che aiuta gli esercizi commerciali come i negozi, i ristoranti, i parrucchieri, insomma tutte le piccole attività tradizionali indipendenti, a centrare quello che è per loro da sempre l’obiettivo più importante: trasformare ogni cliente in un cliente affezionato.
Nel mondo del retail oggi l’80% del fatturato arriva dal 20% dei clienti. Sono infatti i clienti fissi e abituali che, grazie ai loro acquisti ripetuti, rappresentano la fonte principale di guadagno dell’esercente.
La sfida vera per lui non è quindi andare a cercarne di nuovi, ma piuttosto aumentare la frequenza visita di quelli che sono ancora solo clienti occasionali. E per poterlo fare deve innanzitutto aver modo di contattarli.
Ecco, Dealalala, con le sue funzioni uniche e innovative, permette all’esercente di coinvolgere tutti i suoi clienti all’interno di un’app (senza chiedergli numero di telefono o indirizzo email) e dialogare con ognuno di loro in modo diretto e privilegiato.
L’esercente iscritto al servizio scarica dallo store l’app gestionale Dealalala Business e vi accede utilizzando le sue credenziali. Dall’app Dealalala Business potrà inserire e gestire i contenuti e le funzioni che vorrà mettere a disposizione dei suoi clienti sull’app Dealalala. I clienti, che su suo invito avranno scaricato gratuitamente l’app Dealalala, potranno infatti “seguirlo” (così come potranno seguire anche le altre attività presenti sull’app) per avere accesso ai privilegi del suo loyalty program. Una volta “agganciati”, i clienti formeranno un vero e proprio database sempre in crescita con cui l’esercente potrà interagire in ogni momento.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Dealalala |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | BacktoWork24 |
Obiettivo di raccolta | € 50.000 |
Quota di capitale offerta | 1,3% |
Valutazione pre-money | € 3.800.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 16-01-2020 |