Descrizione
Execus è una delle sole tre aziende al mondo ad essere partner autorizzato di LinkedIn per la formazione sul Social Selling e sull’utilizzo di LinkedIn per potenziare il processo di vendita. I nostri corsi di formazione on line e in aula sono ufficialmente approvati da LinkedIn a garanzia di una metodologia esclusiva, della professionalità dei formatori e di un’elevata qualità dei risultati.
Execus nasce come società di consulenza in Spagna nel 2010 e due anni dopo diviene “Approved Training Partner” di Linkedin. Dopo 5 anni di crescita interna, inizia l’espansione in Europa: nel 2017 in Svizzera, l’anno seguente in Italia. A oggi è presente, attraverso partnership, in altri 10paesi europei: area balcanica, Austria e Paesi Baltici (Lituania, Estonia e Lettonia). Al momento sta sviluppando ulteriori mercati quali Francia, Germania e Arabia Saudita, con l’ottica di ampliarsi nel 2020 nel Regno Unito, in Polonia e in Ucraina.
La crescita di Execus in questi anni è avvenuta in modo esponenziale. Nel 2018 il fatturato di gruppo è stato pari a 800K, per il 2019, oltre ad una posizione debitoria pari a zero, è previsto un fatturato di 1.3M e il raggiungimento di un EBITDA di 175K, con l’obiettivo di continuare questo trend di crescita anche nei prossimi anni.
Execus offre ad aziende e professionisti percorsi formativi on line e in aula, consulenze e affiancamenti,per raggiungere i loro obiettivi di business e di crescita con maggiore efficacia e velocità rispetto al passato acquisendo le giuste abilità per sfruttare al meglio tutte le opportunità che l’evoluzione del digitale e dei social offrono.
Tutto questo grazie a Linkedin, il social professionale per eccellenza, e al Social Selling, una metodologia di utilizzo dei social media per identificare, qualificare e entrare in contatto con i potenziali clienti.
I corsi on line Execus sono disponibili nella piattaforma in diverse tipologie e lingue, prevedono diversi step di verifica dell’apprendimento e una esercitazione finale. La gestione delle pagine aziendali LinkedIn e dei profili professionali sono percorsi strutturati della durata di 1 anno.
La formazione in aula prevede sessioni formative da mezza giornata, da una o da due giornate. I percorsi consulenziali, che prevedono sia la parte formativa, sia la parte di affiancamento operativo, hanno una durata media da 4 a 8 mesi.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Execus |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 300.000 |
Quota di capitale offerta | 7,89% |
Valutazione pre-money | € 3.500.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 02-02-2020 |