Descrizione
Fight Eat Club è il primo portale dedicato alle sfide culinarie on line a premi, tra cuochi amatoriali appassionati di cibo e con la voglia di dimostrare il proprio talento tra i fornelli. A renderlo appetitoso sono i seguenti ingredienti:
- Una App proprietaria e innovativa per la realizzazione delle video ricette home made;
- Un portale che “distribuisce pubblicità visiva” ad un pubblico profilato;
- Un dinamico e-commerce di prodotti d’eccellenza enogastronomica, corsi di cucina, pentolame ed elettrodomestici, presenti nell’area e-shop del sito e utilizzati anche per le sfide culinarie.
I nostri contenuti video sono realizzati dai partecipanti al concorso a premi, centinaia di video, con centinaia di migliaia divisualizzazioni settimanali, in cui le aziende possono inserire i loro prodotti e/o banner pubblicitari, abbattendo in questo modo la produzione e post produzione di video virali Fight Eat Club attraverso servizi di video editing per i propri utenti, dei propri chef e con il suo Marketplace di prodotti enogastronomici, genererà audience, ovvero interesse verso le video ricette, il concorso e il mondo del food & beverage. I concorsi a premi e le sfide culinarie collegate saranno, quindi, veicolo di traffico e interesse nel web. Il portale nascerà sin da subito strutturato per essere un innovativo contenitore di pubblicità per il target dei Buongustai.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | FIghtEatClub |
Settore | Sport e Tempo Libero |
Piattaforma (link al pitch) | Opstart |
Obiettivo di raccolta | € 50.000 |
Quota di capitale offerta | 9,09% |
Valutazione pre-money | € 500.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 17-12-2017 |