Descrizione
Siamo un gruppo di giovani pieni di passione che in 4 anni hanno aperto 1 laboratorio, 3 forni e preso in carico un’azienda agricola, dove produciamo i nostri cereali per una parte della produzione.
Abbiamo assunto 32 persone con l’età media di 29 anni, e stiamo stravolgendo la percezione comune del forno e del mestiere del fornaio, mantenendo un ritmo di crescita che ci ha portati da un fatturato di 352.297€ del 2016 a 1.700.000€ del 2019 (previsione in linea). Ci muoviamo in un settore – quello del cibo sano, coltivato naturalmente, prodotto con grande cura verso l’ambiente e la salute dell’uomo – che negli ultimi anni sta divorando intere fette di mercato e lo approcciamo con uno stile fresco, leggero e inconfondibile.
Siamo un “breadbar”, un panificio con un’offerta ampia che spazia dal pane ai dolci da colazione, pizze, caffè, vini naturali e bevande. Seguiamo l’intera filiera delle materie prime che trasformiamo e, dove possibile, ci occupiamo direttamente della produzione – come per buona parte dei cereali che panifichiamo.
Tutto quello che trovate nei nostri store è accomunato dal gusto – le cose che serviamo sono anzitutto buone – e dalla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Scheda
Tipo di Società | PMI |
Società | Forno Brisa |
Settore | Food & Beverage |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 200.000 |
Quota di capitale offerta | 5,88% |
Valutazione pre-money | € 3.200.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €240 |
Scadenza dell'offerta | 28-02-2020 |