Descrizione
GlassUP S.r.l. è stata fondata nel 2012 ed è localizzata a Modena. Sta sviluppando degli smartglass che possono mostrare all’utente qualsiasi tipo di informazioni in base al tipo di applicazione scaricata: email, messaggi di testo, news, statistiche, battito cardiaco, traduzioni in tempo reale, velocità,direzione, istruzioni di montaggio, sottotitoli, spartiti musicali. Un occhiale altamente tecnologico ma con un focus specifico sul design e sullo stile come tratto distintivo.
La mission di GlassUp è diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale delle tecnologie indossabili grazie ad un prodotto SmartGlass facile da usare, esteticamente accattivante, comodo da indossare, ad un prezzo competitivo. L’obiettivo principale è quello di generare un effetto “mainstream”: l’attenzione è su caratteristiche del prodotto che abbiano un alto impatto nella vita quotidiana dei consumatori, quali multifunzionalità e immediatezza d’uso. GlassUp vuole semplificare e migliorare la vita delle persone, tutti i giorni.
Scheda
Tipo di Società | PMI Inn. |
Società | GlassUp Srl |
Settore | Prodotti Hi Tech |
Piattaforma (link al pitch) | 200 Crowd |
Obiettivo di raccolta | € 250.000 |
Quota di capitale offerta | 9% |
Valutazione pre-money | € 2.527.777 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €1.000 |
Scadenza dell'offerta | 11-11-2016 |