Descrizione
Grownnectia è nata da un’intuizione del suo fondatore e CEO Massimo Ciaglia, che ne ha rilevato a gennaio 2018 il 100% delle quote, convertendone il core business. Grownnectia ha un’identità quasi totalmente digitale conquistata in un periodo relativamente breve grazie alle varie campagne e al grande lavoro di Massimo Ciaglia attraverso la sua estesa rete di contatti e partnership.
L’adozione dello smart working sin dalla nascita, l’uso di piattaforme di marketing automation, quali Sales Manago, la forte presenza sui social media, le collaborazioni con alcuni partner prestigiosi (es. Italo Treno) e la continua attenzione al content marketing e alla comunicazione, hanno reso il business di Grownnectia consolidato e immune dalla crisi dettata dal Covid-19. Tutte le attività di Grownnectia sono gestite interamente in digitale, a partire dai programmi di incubazione ed accelerazione, l’academy, gli eventi e il coworking.
La roadmap prevede dal 2021, post crisi Covid-19, la creazione di innovation hub, che acquisiranno lo status di incubatori certificati, nei quali verranno declinati i servizi digitali quali gli eventi, l’academy, i programmi di incubazione e gli spazi di coworking.
Scheda
Tipo di Società | PMI Inn. |
Società | Grownnectia |
Settore | Servizi alle imprese |
Piattaforma (link al pitch) | BacktoWork24 |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 4% |
Valutazione pre-money | € 6.240.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 02-02-2021 |