Descrizione
Dove andare nel weekend con i bambini? Cosa fare insieme a loro nel tempo libero? Dove andare in vacanza?
Kid Pass nasce con lo scopo di mettere in contatto quotidianamente le migliori strutture, dotate di spazi e servizi dedicati, con gli adulti che vogliono accedervi insieme ai bambini. Grazie alla sua innovativa piattaforma e alla web app permette di trovare con facilità i luoghi (hotel, ristoranti, musei, negozi, parchi, ecc.) e gli eventi più adatti e vicini.
Attraverso i servizi e i prodotti complementari Kid Pass mira inoltre a diffondere servizi ed eventi a misura di bambino, innovativi e distintivi, a marchio proprio.
Kid Pass si inserisce in un trend sociale quale la valorizzazione di un tempo di qualità da vivere insieme ai bambini, senza rinunce e limitazioni.
Kid Pass è il brand di riferimento per il tempo libero con i bambini da 0 a 12 anni.
Ha sviluppato linee di business complementari, quali: la fornitura di kid corner brandizzati, l’organizzazione di grandi eventi per famiglie finanziati da sponsor di calibro internazionale e la realizzazione di eventi corporate con un format per il welfare aziendale. Nel piano di sviluppo anche il lancio di una fidelity card per ottenere vantaggi in un’ampia rete di strutture convenzionate.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Kid Pass Srl |
Settore | Turismo |
Piattaforma (link al pitch) | EquityStartup |
Obiettivo di raccolta | € 210.000 |
Quota di capitale offerta | 13% |
Valutazione pre-money | € 1.405.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 09-11-2016 |