Descrizione
Lagalene Milano, innovativo marchio beauty care, abbraccia la filosofia della concentrazione sinergica dei principi attivi lavorando per sottrazione, eliminando il superfluo e rendendo i suoi prodotti essenziali nelle materie prime solo vegetali, scelte con cura per diventare eccellenza. Il tasso di riacquisto, di gran lunga superiore alla media, ha premiato questa linea di pensiero. Punto forte del brand è la scelta di mettere al centro il benessere, sia quello fisico che quello psichico; infatti i prodotti sono studiati per agire anche a livello emotivo. Questa invenzione è protetta da copyright internazionale.
Lagalene è un beauty brand che si prende cura della pelle e dell’anima. I nostri prodotti sono totalmente Made in Italy, eco-friendly, cruelty-free e composti per più del 99% da ingredienti naturali, senza alcol, parabeni, microplastiche e componenti dannose.
Lagalene ha sviluppato e protetto con il Copyright il suo: «Sistema integrato innovativo di creazione e produzione di essenze naturali ad azione cosmetica e psicoterapica,
con utilizzo di prodotti naturali con caratteristiche nutraceutiche, cosmeceutiche e antiossidanti».
Il logo del brand, che rappresenta un diamante in corso di lavorazione, simboleggia la potenziale bellezza racchiusa in noi, che grazie all’efficacia concentrata della natura ha modo di trasformarsi, affinarsi e migliorarsi fino a risplendere di luce propria.
La bellezza olistica di Lagalene gira attorno a dei cardini che stanno alla base della nostra filosofia. La nostra missione è il benessere sia fisico che mentale chiamando in causa componenti di origine naturale che donano un’efficacia più intensa e più duratura a chi ne fa uso.
La nostra musa ispiratrice è la Natura, per questo motivo per noi è importante sottolineare che i prodotti Lagalene sono ecosostenibili, prodotti artigianalmente in Italia, non testati sugli animali e che il loro packaging è riciclabile.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Lagalene |
Settore | Farma e Cosmetica |
Piattaforma (link al pitch) | TheBestEquity |
Obiettivo di raccolta | € 250.000 |
Quota di capitale offerta | 6,7% |
Valutazione pre-money | € 3.500.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €1.750 |
Scadenza dell'offerta | 31-12-2021 |