Descrizione
La crisi del Covid ha cambiato la società. Il comportamento del consumatore e il processo decisionale sono diventati omnichannel, anche a livello B2B. Consumatori e decisori si perdono tra touchpoint digitali e mondo fisico.
Le aziende, al fine di poter operare in questo nuovo scenario, devono adottare nuove soluzioni rivolta alla gestione dell’Omnicanalità (Fonte: McKinsey, Accenture, BCG, Osservatori Digital Innovation).
L’Omnicanalità richiede: Rilevazione dei dati, Analytics, Trasformazione del dato in azione, Gestione dei touchpoint sui canali digitali e nel mondo fisico.
SOLO IL 2% DELLE AZIENDE ITALIANE ritiene di essere in grado di generare valore dai dati (Fonte: Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano).
LIFEdata ha soluzioni chiavi in mano PRONTE per risolvere le esigenze delle aziende nel post Covid.
I prodotti attualmente in go to market e già adottati da aziende leader sono:
- DIGITAL SERVICE ENABLEMENT: la filiale digitale su Web, WhatsApp, social, Google, Alexa e Google Assistant, senza la necessità di utilizzare altre app
- OMNICHANNEL COMMERCE: soluzioni per gestione delle relazioni e della vendita da remoto con integrazione digitale/mondo fisico
Le soluzioni di LIFEdata sono posizionate sulle esigenze più sentite per garantire la business continuity e la sicurezza di clienti e dipendenti. La piattaforma ha già le fondamenta per sviluppare il più avanzato sistema di gestione della produttività per smart working.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Lifedata |
Settore | Information Tech. |
Piattaforma (link al pitch) | BacktoWork24 |
Obiettivo di raccolta | € 50.000 |
Quota di capitale offerta | 1,69% |
Valutazione pre-money | € 6.350.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 15-12-2020 |