Descrizione
Linky vuole essere un punto di riferimento per le soluzioni di mobilità personali rispettose dell’ambiente in Europa e Nord America entro il 2030. La missione del marchio è quella di fornire prodotti unici che aumentino la libertà e l’indipendenza dei propri clienti con il massimo rispetto per l’ambiente.
Per iniziare a realizzare questa missione, Linky Innovation ha sviluppato un longboard elettrico pieghevole, un prodotto unico progettato in Italia come una soluzione divertente e diversa per risolvere il problema della mobilità dell’ultimo miglio per le giovani generazioni.
I principali differenziatori di prodotto sono un sistema pieghevole unico, brevettato, uno stile unico e possibilità di personalizzazione, set di zaini funzionali ed eleganti, peso ridotto e materiali automobilistici. Grazie ad una serie di caratteristiche tecniche e ad un’industrializzazione spinta, Linky è una soluzione con un eccellente rapporto qualità / prezzo.
Dopo una campagna di crowdfunding di successo in Indiegogo che ha generato più di 250 mila euro, il feedback positivo del cliente ha rafforzato lo sforzo e la creatività che il team di Linky Innovation ha messo finora nello sviluppo del marchio.
Con un enorme mercato in Nord America e in Giappone ed uno considerevole nel Nord Europa, Linky vuole attrarre clienti che hanno un alto potere d’acquisto e si appassionano di pezzi unici di tecnologia, essendo al contempo interessati a soluzioni alternative di trasporto e soluzioni di mobilità eco-compatibili.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Linky |
Settore | Prodotti Hi Tech |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 75.000 |
Quota di capitale offerta | 3,63% |
Valutazione pre-money | € 2.000.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 500 |
Scadenza dell'offerta | 21-03-2019 |