Descrizione
Maltese.beer è un e-commerce nato con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per l’acquisto online delle migliori birre al mondo. Si rivolge a un pubblico di curiosi, non necessariamente esperti, alla ricerca di qualità e di etichette particolari, che vogliono poter scegliere tra una selezione curata di birre non industriali. E non solo: oltre al prodotto, Maltese raccoglie anche le storie dei produttori e porta questi due plus al consumatore in modo efficiente e coinvolgente.
La piattaforma viene realizzata per offrire la miglior esperienza d’uso e un coinvolgimento efficace dell’utente. All’interno è possibile trovare caratteristiche peculiari e distintive che utilizzano elementi innovativi (es: intelligenza artificiale) in ambito di personalizzazione dell’esperienza utente. Lo stesso progetto beneficerà di un adeguato supporto marketing & comunicazione, che massimizzerà le opportunità di successo tanto in sede di lancio che nelle attività always-on.
La società è appena stata lanciata e si stanno costruendo proprio in queste settimane le metriche che racconteranno il successo dell’azienda. In particolare, è in corso un test della fase beta, durante la quale sono stati invitati circa 200 tester a provare la piattaforma e scoprire il mondo delle birre artigianali, raccogliendo circa 100 ordini in pochi giorni. Maltese registra quindi interesse e coinvolgimento entusiasmante da questo primo nucleo di community.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Maltese |
Settore | Food & Beverage |
Piattaforma (link al pitch) | Opstart |
Obiettivo di raccolta | € 150.000 |
Quota di capitale offerta | 5,66% |
Valutazione pre-money | € 2.500.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 27-10-2023 |