Mamaclean 2

Mamaclean

Descrizione

MamaClean è una PMI innovativa specializzata nella lavanderia a domicilio per privati e aziende. Il servizio soddisfa tutte le esigenze dalla cura del bucato al trattamento degli articoli tessili di maggior pregio, oltre alla riparazione e alla rigenerazione di scarpe classiche e sportive. Facilità d’uso, qualità impeccabile e rapidità nelle riconsegne hanno consentito all’azienda di affermarsi come l’unica realtà on-demand in grado di conquistare significative quote nel mercato di partenza (Milano e Monza).

Oltre 1.200.000 capi trattati negli ultimi 4 anni sono la prova dell’affidabilità e del gradimento del pubblico nei confronti dell’innovazione proposta da MamaClean, che ora è pronto a sbarcare in tutti i principali capoluoghi italiani grazie a partnership con le migliori attività di lavanderia presenti sul territorio nazionale.

Tutto è pronto per lo sbarco in nuove città: gli accordi commerciali per il lancio in due nuove metropoli sono in chiusura e il servizio potrà partire già nelle prossime settimane. L’ampliamento del raggio d’azione alla scala nazionale consentirà di elevare significativamente il valore dell’azienda;

Rapida replicabilità: facendo leva sulle strutture produttive di partner già radicati nel mercato locale, l’apertura di nuove geografie non richiede investimenti materiali e fa leva sulle tecnologie e le competenze logistiche presenti in azienda;

Momento di mercato ideale: il settore della lavanderia commerciale tradizionale, basata su reti di punti vendita, ha subito un forte impatto negativo durante la pandemia. Gli imprenditori vedono in MamaClean un’opportunità unica di recuperare i ricavi perduti, diversificare le fonti di guadagno e rinnovare il parco clienti, andando a servire una fetta di popolazione più giovane e alto spendente rispetto al proprio bacino attuale

Dalla sua nascita ad oggi la società ha assistito ad una graduale crescita del servizio offerto e del volume d’affari, nonostante il periodo critico determinato dalla pandemia del Covid-19.

Dal 2017 ad oggi la società ha trattato oltre 1.200.000 capi fatturando complessivamente oltre 3.000.000 di euro e raggiungendo più di 62.000 utenti registrati in ben 46 comuni serviti nelle aree urbane di Milano e Monza.

Scheda

Tipo di SocietàPMI Inn.
SocietàMamaclean
SettoreServizi alle persone
Piattaforma (link al pitch)Crowdfundme
Obiettivo di raccolta€ 250.000
Quota di capitale offerta4,5%
Valutazione pre-money€ 5.258.434
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€500
Scadenza dell'offerta17-04-2022


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.