Descrizione
Il desiderio di consolidare il legame con il nostro territorio, quello di Parma – la cui enogastronomia è conosciuta in tutto il mondo – e portarlo oltre i confini regionali.
L’intento di valorizzare le eccellenze gastronomiche della zona insieme al piacere e al gusto delle produzioni vinicole di Ariola Vigne e Vini, la storica cantina di Calicella – Langhirano che ha ridato linfa e nuova vita al lambrusco locale, producendo il MARCELLO, il vino rosso bollicine più premiato al mondo. Non un Lambrusco come altri, ma un’identità dal carattere forte e ben definito, al punto da trasformarsi e diventare semplicemente MARCELLO, vino rosso bollicine.
È su questi presupposti che nasce MARCELLO experience, il marchio che rappresenta la rete di format di degusterie e wineshop in progetto in diverse località italiane e del mondo dove DEGUSTARE E ACQUISTARE I VINI FIRMATI ARIOLA NELLA MERAVIGLIOSA CORNICE DELLE ECCELLENZE GASTRONOMICHE DI PARMA.
Un luogo, in qualsiasi parte del mondo, dove ritrovare l’ESPERIENZA della nostra cultura, del Made in Italy enogastronomico di Parma, oltre che vivere NUOVE ESPERIENZE, fare incontri, condividere idee e progetti.
Il marchio MARCELLO experience appartiene alla società Marcello Experience S.r.l., l’ultima nata del gruppo Ariola, realtà affermata nel settore delle produzioni enologiche. CEO e Founder di Marcello Experience S.r.l è Marcello Ceci, imprenditore enoico e del food industry.
Scheda
Tipo di Società | PMI |
Società | Marcello |
Settore | Food & Beverage |
Piattaforma (link al pitch) | 200 Crowd |
Obiettivo di raccolta | € 150.000 |
Quota di capitale offerta | 6,38% |
Valutazione pre-money | € 2.200.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 500 |
Scadenza dell'offerta | 25-08-2019 |