Descrizione
Mastro Tortello è un brand di pasta fresca 100% italiano, dove autenticità e innovazione si sposano in un concept in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
L’idea nasce nel 2009, in Belgio, dove un gruppo di amici immagina il successo di un piccolo corner di tortellini. Solo nel 2020, durante una cena al Florian Maison, lo chef stellato Umberto De Martino si siede al tavolo di uno di quegli amici, condividendo il suo sogno di aprire un bistrot di tortelli a Milano, e pochi mesi dopo, nel 2021, apre il primo Mastro Tortello a Milano.
In questi primi tre anni, il team ha lavorato strenuamente, in collaborazione con lo chef, allo sviluppo dei “mastrotortelli”, divenuti subito iconici per via della loro forma inconfondibile e dell’esplosività del loro ripieno e al perfezionamento del modello operativo.
Nel 2023, Mastro Tortello ha lanciato “Il Mastrotortellino”, il prodotto più radicato nella tradizione dell’offerta, ma rivisitandone ed estremizzandone ogni aspetto qualitativo di prodotto e procedimento artigianale. La gamma si è poi completata nel 2024 con l’introduzione degli spaghetti, già soprannominati da alcuni clienti “mastrospaghetti”, una linea di pasta fresca destinata ad un consumo più quotidiano arricchita dalle salse artigianali del Mastro.
La campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd rappresenta un’opportunità ulteriore per gli investitori del mastro di entrare a far parte di un viaggio entusiasmante.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Mastro Tortello |
Settore | Food & Beverage |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 500.000 |
Quota di capitale offerta | 16,67% |
Valutazione pre-money | € 2.500.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 13-01-2025 |