Descrizione
MYGO S.r.l. è un’azienda innovativa Italiana con una visione chiara: rivoluzionare il mondo della gestione documentale di Multinazionali, Enti Pubblici, PMI e Studi Professionali, attraverso Soluzioni tecnologiche altamente innovative, focalizzate sulla digitalizzazione di tutti i processi. Il portale My Governance semplifica e velocizza i processi legati a strumenti tradizionali quali carta, e-mail, fax e intranet aziendali garantendo risparmio di tempo di denaro e sostenibilità nel pieno rispetto delle normative vigenti.
MYGO S.r.l. nasce nel 2017 da una reale necessità di entrambi i soci fondatori (manager di multinazionali, con background nella consulenza legale connessa al business) attirando da subito l’attenzione di investitori privati operanti nel settore di riferimento. Le nostre soluzioni non hanno eguali sul mercato; alcune di esse, ad esempio, come My Approvals e My Receptionist, che sono state sviluppate perché erano delle proprie e vere mancanze del mercato. Altre come My Whistleblowing presentano caratteristiche univoche che nessuno dei competitor possiede proprio perché il background dei soci che le hanno sviluppate è servito a tenere in considerazione le reali esigenze aziendali dei propri clienti.
La piattaforma offre diverse soluzioni:
- My Approvals permette di digitalizzare i processi approvativi documentali evitando, quindi, alla società di dover inviare via e-mail un documento chiedendo ai destinatari di stampare, compilare, firmare – ovviamente senza ausilio di token, o dispositivi vari – e quindi di dover scannerizzare e rimandare indietro al mittente tale documento che dovrà a sua volta salvare, rinominare ed archiviare. Immaginate fare questo processo per 100, 500, 2.000 o 40.000 dipendenti o fornitori, clienti.
- My Receptionist perché permette di digitalizzare i processi di accoglienza degli ospiti (clienti, fornitori, candidati, consulenti) nelle aziende (evitando di fare compilare inutili moduli cartacei inserendo orario di arrivo, referente interno, orario di uscita – che spesso permettono anche di vedere chi ha avuto accesso quel giorno in azienda in maniera totalmente contraria al GDPR – e consegnare documenti cartacei quali ad esempio procedura sulla sicurezza e informativa privacy).
- My Whistleblowing è la soluzione più venduta tra i prodotti del portale My Governance ed è stata il motore trainante di MYGO proprio perché questa soluzione, che permette di fornire una canale informatico per la segnalazioni degli illeciti all’interno delle Società, è obbligatoria per legge dallo scorso gennaio 2018.
- My Corporate permette di gestire i Consigli di Amministrazione, Assemblee dei Soci, Meeting 231, in modo interattivo, verificando i documenti in digitale ed eliminando la carta. La nostra Soluzione soddisfa le particolari necessità dei Consigli di Amministrazione e dei Comitati esecutivi di Multinazionali, Società quotate, PMI, consorzi, fondazioni, cooperative ed Enti Pubblici. My Corporate garantisce alte prestazioni, sicurezza nelle comunicazioni e grande affidabilità.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | MyGovernance |
Settore | Servizi alle imprese |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 3,23% |
Valutazione pre-money | € 3.000.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 500 |
Scadenza dell'offerta | 21-12-2018 |