Descrizione
NK Group.srl è una una PMI Innovativa che nel 2015 ha lanciato Natked, un format integrato e scalabile nell’ambito del fitness, del benessere e della cura della persona.
E’ un progetto innovativo che cavalca le forti tendenze di mercato quali la crescita degli investimenti dedicati al well-being: prendersi cura di sé in modo personalizzato e con metodi innovativi è entrato a far parte degli stili di vita e della cultura di oggi.
Natked nasce come metodo di prevenzione e miglioramento della salute delle persone attraverso attività fisica, terapie rigenerative, educazione alimentare e di gestione emotiva dello stress.
Il progetto si sviluppa in tre direzioni principali:
- l’attività dei centri orientata alla clientela privata,
- i progetti dedicati alle aziende,
- l’Academy, la scuola di formazione di professionisti del movimento.
I primi due anni di attività:
- Marzo 2015: inaugurazione del primo Natked “Flagship” in Porta Nuova a Milano;
- Inizio 2016 apertura del centro Natked “Operated By” presso BC Copernico;
- Da marzo 2016: progetti per le aziende per formazione e training management tra cui Samsung Italia, AXELERO, Intesa Vita, Vibram, Hsbc Bank, Lifegate, Caudalie, Marionnaud;
- Settembre 2016: lancio dell’Academy Natked e primo corso di formazione professionale;
- Ottobre 2016: approvazione come “PMI Innovative
- 2° semestre 2016: break-even operativo;
- 1° semestre 2017: utile operativo e 600 clienti paganti;
- Settembre 2017: avvio della partnership con DR Farmer, azienda di prodotti alimentari per la salute, detossificanti e rigeneranti, alimenti biologici e naturali. Corner food per il consumo e il delivery di prodotti alimentari coerenti con la filosofia Natked.
Scheda
Tipo di Società | PMI Inn. |
Società | Natked |
Settore | Sport e Tempo Libero |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 150.000 |
Quota di capitale offerta | 13,06% |
Valutazione pre-money | € 1.000.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 800 |
Scadenza dell'offerta | 27-01-2018 |