Descrizione
Quando degli ambiziosi ex- e attuali professionisti della Pallavolo si uniscono a competenze manageriali, finanziarie e di digital marketing, nasce ninesquared, il Brand della Pallavolo
Ninesquared è l’unico brand di sportswear con focus 100% pallavolo: un’azienda Direct to Consumer, giovane e dinamica, che risponde in fretta ai bisogni del pallavolista.
Prodotto: Tutto ciò che riguarda lo sportwear, dall’abbigliamento e accessori tecnici da gioco, al fashion del tempo libero, fino alle divise societarie.
Solo in Italia ci sono oltre 4 milioni di fan e quasi 370 mila praticanti che tutte le settimane giocano nelle oltre 5 mila società pallavolistiche. Un pubblico a maggioranza femminile (c.a. 70%), con un età compresa tra i 12 e i 29 anni. Consumatori abituati ad un prodotto fast fashion all’altezza dei grandi brand internazionali e ad una comunicazione giovane e digitale. Questo è un business da oltre 70 milioni di euro in Italia, di cui vogliamo diventare leader di mercato per poi espanderci all’estero.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Ninesquared |
Settore | Moda |
Piattaforma (link al pitch) | 200 Crowd |
Obiettivo di raccolta | € 200.000 |
Quota di capitale offerta | 9,27% |
Valutazione pre-money | € 1.957.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 28-01-2020 |