Nonna Rita

Nonna Rita

Descrizione

Nonna Rita è una brand di cucina tradizionale italiana nato nel dicembre 2020 che propone un concept innovativo, ideato dal team di Casa Surace con un unico scopo: portare la cucina casalinga a tutti quei nipoti (ovvero i consumatori) che, per un motivo o per l’altro, sono lontani dalle proprie famiglie, non hanno tempo o voglia di cucinare, non vogliono sporcare la cucina o semplicemente non sono avvezzi al cucinare.

Grazie all’opportunità offerta dal digitale e dai servizi di delivery, Nonna Rita punta a far riscoprire il piacere della tavola di casa facendo riemergere ricordi ed emozioni legate al passato.

Ad oggi i prodotti vengono distribuiti tramite le dark kitchen (cucine specializzate sulla consegna a domicilio) e le più note piattaforme di delivery. Nonna Rita è presente a Milano e provincia e presto in altre città italiane, dove l’azienda intende consolidare la sua posizione.

Da settembre sarà presente anche a Londra e in futuro punta ad espandersi nel resto d’Europa. La vision di Nonna Rita è infatti di diventare il primo brand di delivery nel mondo che offre la cucina tradizionale “della Nonna”.

Scheda

Tipo di SocietàStartup Inn.
SocietàNonna Rita
SettoreRistorazione e Bar
Piattaforma (link al pitch)Crowdfundme
Obiettivo di raccolta€ 80.000
Quota di capitale offerta6,1%
Valutazione pre-money€ 1.238.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€250
Scadenza dell'offerta29-11-2022


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.