Descrizione
Øbrand è una piattaforma generativa di e-commerce, ovvero una tecnologia che possiede un set di funzioni in grado di bilanciarsi in base alle necessità del cliente. Questo è possibile grazie all’adattabilità data dagli sviluppatori al codice sorgente di Øbrand. Un codice composto da moduli e da funzioni che vengono “attivate” dopo la definizione delle specifiche con il cliente finale.
L’idea è quella di rendere standard una piattaforma e-commerce che includa i benefici tecnologici di un progetto “su misura” (personalizzazione, performance, integrazione di sistemi, scalabilità, ecc.) con costi variabili proporzionati al business.
La società è stata costituita nel novembre del 2018 da 5 soci fondatori con esperienze “digital” e “imprenditoriali”, dando vita all’omonimo software “Øbrand”.
Il sito e-commerce è uno dei principali “Digital touchpoint” per il business.
Øbrand permette alle aziende di personalizzare al massimo l’esperienza di shopping dei propri utenti creando una “journey experience” unica.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | 0brand |
Settore | Information Tech. |
Piattaforma (link al pitch) | WeAreStarting |
Obiettivo di raccolta | € 52.000 |
Quota di capitale offerta | 1,96% |
Valutazione pre-money | € 2.600.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €520 |
Scadenza dell'offerta | 20-09-2019 |