Descrizione
Un’Azienda familiare nata nel 2010, vende in 22 paesi del mondo con un brand riconosciuto a livello internazionale di fascia premium.
La nostra offerta è diversificata in 50 prodotti, i quali sono presenti nei migliori Fine Foods Shop ed utilizzati dagli chef dei migliori ristoranti gourmet con un turnover di quasi 1 Mio/€. Attraverso un’offerta di prodotti esclusivi basati sui nostri oli di oliva Monocultivar, puntiamo a distinguerci per un alto livello di qualità, customer service e servizi “tailor-made”.
Dal 2016 rientriamo nella lista dei migliori 50 produttori di olio al mondo. Il nostro olio è pluripremiato internazionalmente.
Il segmento olio evo è statico, non ci sono vere innovazioni, si utilizzano tecniche colturali aggressive che inaridiscono il terreno.
Olio evo monocultivar da agricoltura biodinamica: un approccio olistico che considera come un unico sistema il suolo e la vita che si sviluppa su di esso.
Scheda
Tipo di Società | PMI |
Società | Oilalà |
Settore | Food & Beverage |
Piattaforma (link al pitch) | 200 Crowd |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 4,76% |
Valutazione pre-money | € 2.000.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 21-01-2020 |