Descrizione
Nel commercio reale esiste frequentemente lo sconto non pubblicizzato, spesso chiesto alla cassa. Nel digitale esistono solo modelli B2C dove il negozio espone il prezzo e il consumatore, se vuole, mette nel carrello. (Aste a parte, irrilevanti su scala globale). PriceBox, marketplace C2B porta questa naturale dinamica dello sconto non pubblicizzato sul digitale.
Nicola Gallotti, CEO e Fondatore, è un Top Manager ed imprenditore con esperienza sui mercati globali consumer goods in costesti ad azionariato familiare di medie dimensioni. Ha comprato e ristrutturato con successo un’azienda americana con sede a New York, $250M di fatturato, 1.200 dipendenti. Ha costituito e lanciato TicketOne Srl, ha ricorperto ruolo di Head of Sales in Kelkoo Srl. Background nella consulenza strategica, ha sempre ricoperto ruoli di strategia e business development. Innovatore e semplificatore.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | PriceBox |
Settore | Servizi alle imprese |
Piattaforma (link al pitch) | 200 Crowd |
Obiettivo di raccolta | € 80.000 |
Quota di capitale offerta | 3,2% |
Valutazione pre-money | € 2.400.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 10-11-2017 |