Descrizione
QUBI R&D ha creato Remoney, un sistema innovativo di fidelizzazione. E’ multibrand e permette al consumatore finale di accumulare crediti virtuali acquistando beni e servizi incomprimibili presso store convenzionati che pososno subito essere utilizzati per l’acquisto di beni e servizi comprimibili (cinema, teatro, concerti).
Remoney, grazie alla sua profiling machine, analizza i dati sulla navigazione e sugli acquisti in piattaforma, al fine di poter proporre servizi di segmentazione, ottimizzazione, personalizzazione e indirizzo dell’offerta e della comunicazione verso singoli consumatori o community di interesse.
Sulla base di tali dati, dunque, Remoney realizza di campagne di marketing targettizzate per aumentare la fidelizzazione e far crescere il business degli esercenti convenzionati nel lungo periodo. Remoney da valore aggiunto ai brand convenzionati offrendo spazi pubblicitari sulla propria piattaforma (app mobile, sito web, social).
A regime è nostra intenzione generare ed introdurre sul mercato una card che non sia soltanto carta di fidelizzazione ma diventi un vero e proprio strumenti di pagamento.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | QUBI R&D |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | EquityStartup |
Obiettivo di raccolta | € 99.960 |
Quota di capitale offerta | 14% |
Valutazione pre-money | € 614.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €502 |
Scadenza dell'offerta | 28-01-2017 |