
Descrizione
La campagna finanzierà l’acquisto di due unità immobiliari, sulle quali il Titolare effettuerà un intervento di valorizzazione e adeguamento funzionale per la realizzazione di complessivi 15 box auto da immettere sul mercato per la vendita.
Le due autorimesse sono ubicate a Roma, in due zone strategiche per il mercato dei box auto:
- Via Cervino 1d (Quartiere Monte Sacro): 12 box auto di dimensioni variabili tra 11,5 e 70 mq
- Via Pistoia 1d (Zona San Giovanni-Lodi): 3 box auto di dimensioni variabili tra 26 e 76 mq e 2 posti auto
Il progetto offrirà soluzioni funzionali all’aumento delle dimensioni medie delle auto moderne, in particolare puntando su dimensioni dei box, previsione di ampi spazi di manovra, automatizzazione, sicurezza ed efficientamento energetico.
Scheda
Tipo di Società | Immobiliare |
Società | Roma Parking |
Settore | Immobiliare |
Piattaforma (link al pitch) | Upsidetown |
Obiettivo di raccolta | € 250.000 |
Quota di capitale offerta | |
Valutazione pre-money | € 0 |
Rendimento (immob.) | 14% (ROI/yr) |
Investimento minimo | €1.000 |
Scadenza dell'offerta | 10-02-2025 |