Descrizione
Scratch&Screen è la piattaforma di mobile marketing che consente ad ogni produttore di beni o servizi di largo consumo e ad ogni retailer di coinvolgere il proprio consumatore nei diversi momenti della sua giornata facendolo divertire, premiandolo e trasformando la sua felicità in dati. Il mercato del mobile marketing si trova ad affrontare alcuni importanti problemi:
- Abbassare il costo troppo elevato dell’organizzazione e della gestione delle campagne di fidelizzazione, lead generation e drive-to-store utilizzando tutti i mezzi di comunicazione possibili
- Digitalizzare i processi delle campagne di fidelizzazione, lead generation e drive-to-store per consentire una gestione rapida, il settaggio di adeguate KPI e per avvalersi dell’intelligenza artificiale e del progress marketing
- Coinvolgere nelle campagne di fidelizzazione, lead generation e drive-to-store più consumatori possibili, raggiungendoli sui social network, anche con operazioni di retargeting
Scratch&Screen risponde a queste esigenze di mercato con una piattaforma SaaS, configurabile senza alcuna necessità di scrittura di codice, che permette ai retailers di creare campagne di lead generation e drive-to-store integrando strumenti di AI, progress marketing e motore di advertising per raggiungere i consumatori con i profili più vicini al target di mercato
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Scratch&Screen |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | Opstart |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 11,11% |
Valutazione pre-money | € 800.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | € 250 |
Scadenza dell'offerta | 15-02-2020 |