Descrizione
Trya, il cui marchio principale è Snapfeet, è una PMI innovativa che porta la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale e computer vision nel settore della moda e delle calzature.
Nasce dalla collaborazione dei fondatori con il Prof. Roberto Cipolla (Professore di Computer Vision alla Cambridge University) nel 2011, gli anni successivi vengono impiegati per ottimizzare gli algoritmi necessari all’app e per rendere possibile una precisa scansione 3D del piede da un semplice smartphone. Questa app supporta le aziende implementando la propria tecnologia direttamente sull’e-commerce del cliente.
I vantaggi della sua tecnologia sono molteplici, ad esempio l’aumento delle vendite (il cliente può acquistare le scarpe ovunque si trovi e della taglia corretta), riduzione dei resi (grazie alla funzione del suggerimento di taglia, ci sarà una netta diminuzione delle restituzioni, e di conseguenza un maggior guadagno per i produttori/commercianti, una diminuzione dell’inquinamento ambientale che i resi generano).
Un altro vantaggio è l’integrazione 100% omnichannel integrabile in ogni canale di vendita o promozione, sia on-line che off-line e strumenti di Marketing 3.0, con nuove analitiche disponibili, infatti è possibile monitorare le interazioni di campagne stampa e profilare i clienti che interagiscono con i tuoi modelli in tempo reale.
Scheda
Tipo di Società | PMI Inn. |
Società | Snapfeet |
Settore | Moda |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 1,26% |
Valutazione pre-money | € 7.800.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 25-07-2021 |