Descrizione
Spacca® è un prodotto che nasce da un impasto per pizza, studiato, rivisitato e perfezionato artigianalmente per potersi presentare piegato su se stesso dopo la farcitura, e per garantire, al tempo stesso, un alimento fragrante e croccante in superficie e morbido nell’impasto, ricco e gustoso nel ripieno, ma anche pratico e versatile per essere mangiato con facilità in innumerevoli contesti.
Caratterizzata da un mix di 7 farine, Spacca è l’emblema del fast casual food all’italiana. Con una varietà di prodotti, tutti rigorosamente selezionati e di qualità, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’impasto è disponibile in versione classica, integrale e gluten free. Ogni Spacca è disponibile in due formati, regular ed extra large, e il prezzo medio si attesta intorno ai 10 Euro. È possibile anche avere un menu combo comprensivo di Spacca, bibita e patatina ad un prezzo speciale.
Questa versatilità rappresenta il punto di forza di Spacca nel panorama del fast casual food — ristoranti che non offrono un servizio al tavolo completo, ma offrono cibo di qualità superiore rispetto ai ristoranti fast food; una formula perfetta per l’ambiente metropolitano e cittadino perché capace di conciliare le esigenze della quotidianità proponendo un’opzione sana e genuina con materie prime di qualità.
Inoltre, l’utilizzo di packaging compostabili e plastic free testimonia l’impegno della società verso pratiche responsabili, rispecchiando l’attenzione verso l’ambiente; se ciò non bastasse, l’azienda ha sposato la scelta di gestire le consegne dirette solo con mezzi elettrici. Anche se naturalmente si avvale anche nel supporto delle principali piattaforme di delivery presenti sul territorio.
Scheda
Tipo di Società | PMI |
Società | Spacca |
Settore | Ristorazione e Bar |
Piattaforma (link al pitch) | WeAreStarting |
Obiettivo di raccolta | € 60.000 |
Quota di capitale offerta | 3,85% |
Valutazione pre-money | € 1.500.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €300 |
Scadenza dell'offerta | 24-11-2024 |