Descrizione
La forte accelerazione nell’adozione di soluzioni digital in risposta all’emergenza COVID-19 ha coinvolto anche Teyuto, con un incremento del +125% di richieste di apertura di canali. Teyuto supporta realtà presenti nelle zone più colpite dall’emergenza e oltre 50 scuole e università italiane nella digitalizzazione per la creazione della propria area video, destinata alla didattica online.
Teyuto è la prima piattaforma video italiana in modalità Saas (Software as a service) rivolta a content creator, brand e imprese che vogliono creare una propria area video.
È un prodotto premium che non sostituisce le piattaforme video generaliste ma, a differenza delle stesse, permette la creazione di un canale completamente proprietario, offrendo all’utente finale un controllo totale sul proprio business video. Il canale è customizzabile in ogni sua parte, permettendo di mantenere la propria brand identity, in base alle attività svolte.
Le possibili attività da svolgere sono innumerevoli: aziende e professionisti possono usare lo strumento per scopi di intrattenimento, formazione e comunicazione, avendo a disposizione una piattaforma sempre in cloud e aggiornata.
La piattaforma sviluppata nasce già pronta per lo streaming in ultra definizione 4k e per la fruizione multipiattaforma, attraverso app e smart TV. E’ possibile creare una community e monetizzare sui contenuti. Inoltre, per contesti corporate più complessi, è possibile creare un’area video intranet collaborativa.
La creazione del canale è così semplice che chiunque può immettere il proprio business video sul mercato, attraverso pochi click.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Teyuto |
Settore | Education |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 80.000 |
Quota di capitale offerta | 4,52% |
Valutazione pre-money | € 1.690.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €236 |
Scadenza dell'offerta | 10-07-2020 |