Descrizione
The Digital Box S.p.A. è una PMI Innovativa dalla visione chiara: cambiare il modo in cui il Marketing Digitale è percepito e sfruttato. La piattaforma ADA, arricchita da tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI), offre un sistema unico e integrato di soluzioni innovative per il marketing e la comunicazione progettato appositamente per i dispositivi mobili.
Con sedi in Italia (Puglia e Toscana), Spagna (Barcellona) e USA (Palo Alto, Silicon Valley), The Digital Box S.p.A è stata fondata nel 2013 da un gruppo di visionari del marketing e da tecnici esperti in sviluppo di piattaforme digitali. I risultati conseguiti dalla sua costituzione sono sorprendenti: un milione di euro di ricavi consolidati nel 2014, 1,947M di euro nel 2015, 3,014M di euro nel 2016. Nel 2017 la società ha chiuso un Q1 di successo, con ricavi consolidati a 1,382M di euro, e un semestre con ricavi consolidati prossimi all’intero fatturato 2016 e un EBITDA vicino a 0,6M
Scheda
Tipo di Società | PMI Inn. |
Società | The Digital Box |
Settore | Comunic. e Media |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 300.047 |
Quota di capitale offerta | 2,33% |
Valutazione pre-money | € 12.580.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €937 |
Scadenza dell'offerta | 06-10-2017 |