Descrizione
The Longevity Suite, è una start up innovativa che ha sviluppato un Metodo di Medicina Antiage i cui protocolli vengono implementati nel Network di Centri a Marchio The Longevity Suite®, con posizionamento Luxury e dislocati nelle principali città italiane.
Il Business Model si fonda sulla creazione di Centri diretti, dove i ricavi sono generati dalla vendita di prodotti e servizi al cliente finale e di un Network di affiliati in Franchising, dove sono generati invece dalla vendita di Tecnologie, Prodotti e Revenues passive dagli Affiliati.
In soli 18 mesi di attività abbiamo aperto 6 centri diretti (4 a Milano, uno a Roma ed uno in Costa Smeralda) e 4 centri affiliati in Franchising , raggiungendo oltre 4.500 clienti soddisfatti.
Entro la fine del 2020 è programmata l’apertura di altri 4 punti vendita in franchising con una previsione di fatturato che superi € 1.600.000 e un EBITDA già positivo.Il metodo Longevity nasce dal lavoro di oltre 20 anni di ricerca del Team del dr. Massimo Gualerzi, cardiologo Antiage di fama nazionale e autore di numerose pubblicazioni e libri sulla salute.
Freddo e Detox sono il cuore dei programmi Antiage dei centri The Longevity Suite® che, lavorando sulla riduzione dell’infiammazione, consentono di rallentare efficacemente il processo di invecchiamento.
L’obiettivo è quello di creare il più grande Brand italiano del mercato Antiage attraverso un format consolidato facilmente internazionalizzabile, ma unico nel mercato Retail grazie alla combinazione di expertise medicale, tecnologie estetiche d’avanguardia, trattamenti manuali specifici, prodotti nutrizionali Detox e Cosmeceutici high tech, all’interno di un concept di Luxury Design.
La presenza nei più promettenti e redditizi mercati del momento (Antiage, Wellness, Beauty, Crioterapia), la velocità con cui è possibile allargare il numero di punti vendita, la scalabilità internazionale e il suo posizionamento Lusso/Design lo rendono un business ad altissima probabilità di exit.
Scheda
Tipo di Società | Startup Inn. |
Società | Longevity Suite |
Settore | Health Care |
Piattaforma (link al pitch) | Mamacrowd |
Obiettivo di raccolta | € 100.000 |
Quota di capitale offerta | 2,86% |
Valutazione pre-money | € 3.400.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €250 |
Scadenza dell'offerta | 30-11-2020 |