WatsOn

WatsOn Srl

Descrizione

Easycall è tutto ciò che serve ad un contact center per curare ed accudire i propri clienti. E’ completamente in cloud e in modalità pay per use prepagato. Il cloud e la modalità prepagata sono due aspetti fondamentali del modello Easycall: massima flessibilità e costi chiari.

A questo va aggiunto il vantaggio di avere una piattaforma completa, scalabile, usabile e molto ben strutturata, capace di far lavorare in maniera ottimizzata sia i callcenter grossi che quelli piccoli.

WatsON, con il suo team composto da Specialisti IT e Sales & Marketing Account, da anni lavora nel campo della Salesforce Automation con un occhio di riguardo alla semplicità d’uso da parte degli utenti, senza sacrificare la versatilità e la potenza dello strumento.

Ad oggi sulle nostre piattaforme lavorano più di 2.000 operatori in tutta Europa, ma ci sono ancora grosse fette di mercato italiano e internazionale da conquistare, e questa raccolta fondi ha lo scopo di accelerare questo processo attraverso un potenziamento sia del gruppo commerciale che dell’advertising Web.

Scheda

Tipo di SocietàPMI Inn.
SocietàWatsOn Srl
SettoreServizi alle imprese
Piattaforma (link al pitch)BacktoWork24
Obiettivo di raccolta€ 150.000
Quota di capitale offerta3%
Valutazione pre-money€ 4.850.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€500
Scadenza dell'offerta31-07-2017


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.