Descrizione
Easycall è tutto ciò che serve ad un contact center per curare ed accudire i propri clienti. E’ completamente in cloud e in modalità pay per use prepagato. Il cloud e la modalità prepagata sono due aspetti fondamentali del modello Easycall: massima flessibilità e costi chiari.
A questo va aggiunto il vantaggio di avere una piattaforma completa, scalabile, usabile e molto ben strutturata, capace di far lavorare in maniera ottimizzata sia i callcenter grossi che quelli piccoli.
WatsON, con il suo team composto da Specialisti IT e Sales & Marketing Account, da anni lavora nel campo della Salesforce Automation con un occhio di riguardo alla semplicità d’uso da parte degli utenti, senza sacrificare la versatilità e la potenza dello strumento.
Ad oggi sulle nostre piattaforme lavorano più di 2.000 operatori in tutta Europa, ma ci sono ancora grosse fette di mercato italiano e internazionale da conquistare, e questa raccolta fondi ha lo scopo di accelerare questo processo attraverso un potenziamento sia del gruppo commerciale che dell’advertising Web.
Scheda
Tipo di Società | PMI Inn. |
Società | WatsOn Srl |
Settore | Servizi alle imprese |
Piattaforma (link al pitch) | BacktoWork24 |
Obiettivo di raccolta | € 150.000 |
Quota di capitale offerta | 3% |
Valutazione pre-money | € 4.850.000 |
Rendimento (immob.) | |
Investimento minimo | €500 |
Scadenza dell'offerta | 31-07-2017 |