Lanciata sulla piattaforma di equity crowdfunding Starsup una campagna con obiettivo 130k per sviluppare le componenti di AI dell’app WeGlint
Weglint è una startup che ha sviluppato un’applicazione, già disponibile per Android e iOS, che trova e geolocalizza le storie migliori e posiziona i video di storie di luoghi su una mappa, consigliando all’utente quello che c’è di più curioso, rilevante o intrigante in un determinato luogo.
La startup ha lanciato su Starsup una campagna di equity crowdfunding con l’obiettivo minimo di raccgliere 130 mila euro a fronte del 4,7% di quote per una valutazione pre-money di 2,65 milioni.
Weglint è la mobile application di distribuzione e re-distribuzione di contenuti multimediali localizzati nello spazio e nel tempo.
Così quando l’utente gira per il mondo, Weglint lo avverte e gli mostra i video di storie nascoste del luogo che sta attraversando. Weglint è il nostro pianeta come mai vissuto prima. E’ la voce dei luoghi
Al momento il materiale disponibile nell’App è stato realizzato o selezionato dal team di Weglint ma per funzionare a livello globale e dinamico sono necessarie molte più informazioni, che sono già presenti in rete. Per questo l’Offerente sta realizzando un sistema di intelligenza artificiale, progettato in proprio, per geolocalizzare i contenuti di tutto il mondo già presenti sul web. In questo modo la App potrà essere pienamente interessante e attrattiva per tutto il pianeta.
La raccolta è volta a coprire l’investimento nelle attività di sviluppo tecnologico e in quelle di marketing per la diffusione commerciale dell’App. Il target minimo di 130 k€ è volto allo sviluppo della piattaforma di intelligenza artificiale.