E’ una PMI innovativa che produce soluzioni B2B per i call center la nuova campagna di equity crowdfunding lanciata su Equinvest
WatsOn, PMI innovativa, è la protagonista della nuova campagna di equity crowdfunding di Equinvest con il suo prodotto di punta Easycall. La società produce oltre 800k di fatturato e vanta clienti del calibro di Edison.
Easycall è un sofware B2B per contact center disegnato appositamente per curare ed accudire i propri clienti. E’ completamente in cloud e in modalità pay per use prepagato. Il cloud e la modalità prepagata sono i due aspetti fondamentali del modello di business di Easycall consentendo massima flessibilità e costi chiari.
Un ulteriore vantaggio risiede nella piattaforma, la cui completezza, scalabillità e usabilità consente di far lavorare in maniera ottimizzata sia i callcenter grossi che quelli piccoli.
La campagna ha l’obiettivo di raccogliere €150.000 per il 3% di equity, con una valutazione pre-money, quindi, di 4,85 milioni. L’investimento minimo è di €500.
WatsON, con il suo team composto da Specialisti IT e Sales & Marketing Account, da anni lavora nel campo della Salesforce Automation con un occhio di riguardo alla semplicità d’uso da parte degli utenti, senza sacrificare la versatilità e la potenza dello strumento.
Per Equinvest si tratta della seconda campagna lanciata in questo 2017, dopo Keisdata che è tuttora in fase di raccolta.