Produzioni dal Basso introduce una nuova Beta del Virtual Manager basato su AI per i progetti di crowdfunding

La nuova versione del Virtual Manager di Produzioni dal Basso, sistema di intelligenza artificiale per impostare le campagne di crowdfunding, implementa nuove funzionalità

 

Produzioni dal Basso rilascia Virtual Manager AI per campagne di crowdfunding

 

Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di donation e reward crowdfunding, ha introdotto alcune novità nel suo Virtual Manager, lanciato il Marzo scorso, che migliorano ulteriormente l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per supportare chi vuole lanciare una campagna di raccolta fondi.

La nuova Beta appena rilasciata, oltre a generare un piccolo brief relativo al progetto, supporta chi ha già una campagna di raccolta fondi attiva sulla piattaforma nella creazione di una serie di contenuti utili alla promozione.

Tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al crowdfunding potranno usufruire dell’esperienza e dei dati di Produzioni dal Basso per migliorare le performance e facilitare il proprio percorso.

Il Virtual Manager consente infatti di generare con pochi input un piano di comunicazione completo che spazia dalla scrittura del comunicato stampa ai testi per i social media, fino ad un’analisi completa dei target di riferimento.

Il servizio è gratuito e aperto a tutti, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e per impostare da zero una campagna di crowdfunding, basta rispondere a 6 semplici domande.

Si riceverà un report completo che include idee per il titolo della campagna, suggerimenti utili su comunicazione target e addirittura un piano editoriale completo.

Grazie a uno speciale algoritmo combinato con l’uso dei dati e statistiche, la piattaforma è in grado di utilizzare le informazioni del progetto inserite dall’utente per elaborare un setup personalizzato e completo della campagna.

Se invece il progetto è già caricato su Produzioni dal Basso, sarà sufficiente indicare il proprio indirizzo email e l’url di campagna per ricevere in pochi minuti via email dei consigli personalizzati, quali un comunicato stampa, testi per i social, un piano di comunicazione oppure un’analisi dei possibili donatori.

I commenti sono chiusi.