Augusto Vecchi, imprenditore e fondatore della piattaforma di crowdfunding Sea-Crowd, ha pubblicato un eBook dedicato a fintech e crowdfunding
L’imprenditore Augusto Vecchi ha recentemente pubblicato un eBook, “Fintech, Crowdfunding, Web Marketing” nella sua versione integrale (in vendita su Amazon), il cui sottotitolo è eloquente: “Come ottenere una grande visibilità mediatica senza spendere un euro, acquisire strategie imprenditoriali e metodi per valutare startup”.
Il volume era già stato reso disponibile in una versione ridotta e gratuita che, in breve tempo, aveva conquistato il 1° posto tra i TOP 100 Bestseller di Amazon gratis, nella categoria Economia, Affari e Finanza.
Vecchi, imprenditore con trent’anni di esperienza nella comunicazione, nonché fondatore della piattaforma di crowdfunding dedicata al mare Sea-Crowd, racconta il suo vissuto e i successi raggiunti nei settori dell’Editoria, Web Marketing e Crowdfunding, svelando metodi e strategie da utilizzare per dar vita alle idee e fare impresa, creare sinergie e partnership, ottenere grande visibilità mediatica senza spendere, ottenere un’equa valutazione della propria startup.
Inoltre, il volume si propone anche di aiutare il lettore a capire le opinioni di geni, visionari, imprenditori, creativi, startupper e investitori, attraverso aneddoti, esperienze reali e aforismi.
Infine, aiuta ad avere una visione aggiornata sull’ecosistema Fintech e racconta anche di incontri, collaborazioni e contatti con alcune delle personalità più importanti e influenti del panorama italiano e svizzero dell’editoria, della finanza e dell’imprenditoria digitale.