Mythical acquisisce il marketplace di NFT per gamers DMarket e diventa il secondo processore blockchain di asset digitali più grande dopo Ethereum
LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Mythical Games, studio di tecnologia del gaming di prossima generazione, ha lanciato Mythical Marketplace 2.0 come parte del suo continuo impegno all’innovazione nel gaming.
Il lancio è stato reso possibile grazie all’acquisizione della start-up tecnologica DMarket, marketplace di digital skins e NFT per i gamers.
Il nuovo marketplace è stato realizzato a partire dal nuovo strato di blockchain 1EVM di Mythical e alimentato dal token nativo dell’ecosistema Mythos, MYTH.
L’acquisizione è un traguardo significativo per Mythical Games, con la tecnologia di DMarket che facilita la piattaforma di trading più avanzata per gli asset digitali. Fino allo scorso dicembre, questo era il secondo processore di asset digitali su un ledger distribuito Mythical più grande al mondo dopo la blockchain principale Ethereum.
Mythical’s Marketplace 2.0 ha completamente integrato la tecnologia di DMarket per includere il suo gateway di pagamento, con un potente sistema di protezione antiriciclaggio (AML) e antifrode basato su oltre un decennio di esperienza nel settore.
“Abbiamo fondato Mythical Games nel 2018 con l’idea di inaugurare sia la prossima generazione di giochi che la prossima generazione di giocatori. Mezzo decennio dopo, continuiamo a fare proprio questo. Mythical’s Marketplace 2.0 è stato progettato non solo per migliorare la nostra piattaforma ma, cosa più importante, per migliorare l’esperienza del giocatore e stabilire lo standard per il futuro del gioco“, ha affermato John Linden, CEO di Mythical Games. “Troppo spesso, gli sviluppatori pubblicizzano le funzionalità come ‘seamless’ e ‘integrate’ quando discutono di giochi o progetti metaverse. In realtà, queste soluzioni sono ancora molto complicate e non fatte per i giocatori. Ma con questi enormi passi in avanti, Mythical fornirà agli utenti un’esperienza che offre entrambi i vantaggi“.