La startup degli analcolici Diferente lancia la sua seconda campagna di equity crowdfunding

Diferente aveva già raccolto 212k con una campagna chiusa a gennaio 2017. Ora lancia la sua seconda campagna con obiettivo minimo di altri 200k

 

Diferente bevande analcoliche ROUND 2 equity crowdfunding Opstart

Nano Srl, startup che produce la linea di bevande analcoliche Diferente, lancia una nuova campagna di equity crowdfunding su Opstart. Ne aveva già chiusa una con grande successo nel gennaio di quest’anno, raccogliendo €212 mila, il doppio dell’obiettivo.

La campagna appena lanciata (qui la nostra scheda sintetica) si è posta come obiettivo minimo la raccolta di altri €200 mila a fronte di una quota del capitale pari al 13% e, dunque, con una valutazione pre-money di 1,34 milioni. Nel round precedente la valutazione era stata di €690 mila, e, quindi, se la campagna avrà successo, il valore delle quote di chi aveva investito nel primo round si apprezzerebbe del 95%. Proprio i “vecchi” soci, dal 22.05 al 22.06, godono del diritto di prelazione in proporzione alla quota da ciascuno posseduta.

Nano Srl ha creato DIFERENTE®, una gamma di bevande totalmente analcoliche che si distinguono sul mercato dei prodotti alcohol-free per la loro capacità di garantire la stessa ‘esperienza’ gustativo- olfattiva delle bevande di alta gamma più vendute al mondo, simulando la sensazione di pienezza, calore e persistenza aromatica fino ad oggi ottenibile solo attraverso la fermentazione alcolica, e non riproducibile mediante le usuali tecniche di dealcolizzazione e/o correzione

I fondi che verranno raccolti nel round 2 saranno destinati sia all’area dello sviluppo commerciale che all’area Ricerca & Sviluppo e certificazione dei nuovi prodotti.

  • per quanto attiene allo sviluppo commerciale, è stato selezionato un sales manager che ricercherà nuovi clienti e distributori, e curerà i numerosi prospect che contattano la società.
  • per quanto concerne l’area Ricerca & Sviluppo e certificazione dei nuovi prodotti, grazie ai nuovi fondi raccolti sarà possibile acquistare alcune componenti (stampi, filtri) necessari a finalizzare un nuovo formato di pack, necessario allo sviluppo di una nuova linea di prodotti alcohol-free altamente innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.