Ego, startup torinese, ha lanciata una campagna di equity crowdfunding su Opstart per il lancio di un innovativo HD esterno di alto design
Ego Srl, startup torinese, ha lanciato una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Opstart con obiettivo minimo di raccolta di €100 mila a fronte del 12,66% di quote.
La startup, nata dall’incontro di un team eterogeneo di manager, professionisti ed esperti nei settori dell’informatica, dell’automotive e della comunicazione, ha creato “Ego”, un sistema elettronico per la registrazione e custodia dei dati. Il sistema è composto da hardware, firmware e software proprietari si contraddistingue per il particolare design a forma di uovo.
Grazie all’esperienza del team, Ego si è affacciata al mercato già forte, oltre che di competenze interne, anche di una solida rete relazionale che ha già portato i suoi frutti.
La presentazione alla recente settimana del design ha riscosso grande interesse nel pubblico e nelle aziende della manifestazione, ed è stato definito dal prestigioso EPFL+ECAL LAB di Losanna come il prodotto più innovativo degli ultimi due anni.
Inoltre, con alcune catene distributive del mondo fashion e luxury sono già in corso accordi di distribuzione in Italia ed all’estero.
Le risorse raccolte con la campagna di crowdfunding verranno utilizzate principalmente per la realizzazione della campagna di marketing e comunicazione del prodotto su scala nazionale, nonché per la strutturazione della rete commerciale con agenti e partner distributori e per ottimizzare i processi di industrializzazione del prodotto.
Per Opstart si tratta della seconda campagna lanciata nel 2017 e della quinta in assoluto.