Nuovo successo equity crowdfunding: Green Koala, food delivery salutare e bio raccoglie 125k

La campagna di Green Koala, startup di food delivery salutare e bio, chiude con successo il proprio round di equity crowdfunding raccogliendo 125k su Opstart

 

Green Koala startup campagna equity crowdfunding su Opstart

La campagna di Equity Crowdfunding di Green Koala si è conclusa con successo su Opstart, superando, con €125 mila, l’obiettivo di raccolta iniziale di €100 mila, grazie a tredici sottoscrittori.

Green Koala è una piattaforma online che permette all’utente di scegliere e ordinare piatti e snack salutari, equilibrati e di qualità superiore ricevendoli a domicilio in brevissimo tempo. Il servizio è pensato soprattutto per chi lavora e pone attenzione al cibo sano.

Il valore aggiunto del progetto è un modello di business “Fully Integrated” che racchiude al suo interno l’intera esperienza della food delivery, dall’ordine alla consegna valorizzando l’esperienza legata al consumo di prodotti Healthy e Bio.

Il servizio di Green Koala, avviato con un test offline a luglio 2017, è online solo da settembre 2017. Nel periodo di test sono stati consegnai oltre 430 piatti con alti tassi di conversione.

La startup milanese conta su un management giovane con esperienze imprenditoriali precedenti: Vincenzo Montalbano, ideatore di Green Koala (CEO e COO); Luca Marcolongo (CCO e CMO); Alessandro Ahmad (CFO); Edoardo Brillante (General Counsel Advisor).

I capitali raccolti verranno impiegati per sostenere il piano di sviluppo aziendale che comprende il perfezionamento della piattaforma web e dell’App e la sua ottimale gestione, nonché l’attività di business development e brand identity.

Con questa campagna, Opstart ha chiuso con successo 9 round, di cui 7 nel corso di quest’anno, per complessivi 1,4 milioni (qui la nostra infografica aggiornata in tempo reale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.